sabato 28 maggio 2011

Su facebook tutti i nostri numeri di telefono!!


Oggi appena entrata su facebook mi compare questa schermata... con la scusa di proteggere il mio account, mi viene chiesto di inserire il mio numero telefono:

Se dovessi riscontrare dei problemi con il tuo account, 
puoi usare il tuo numero di telefono per reimpostare la password e riaccedere.




Non c'è modo di andare avanti nella schermata perchè si può cliccare solo "continua" non c'è annulla oppure ricordamelo più tardi... io però decido di cliccare su "non ora" e quindi non do' il mio numero di telefono.

Però, attenzione, tutti quelli che invece l'hanno inserito non sanno che quel numero sarà visibile a tutti i loro "amici"!!!
Andate sulla vostra pagina facebook, in alto a destra cliccate su Account e poi su Modifica amici, a sinistra poi cliccare su Contatti, vi accorgerete che lì ci sono tutti i numeri dei vostri amici e dei conoscenti. Io consiglio a tutti di non mettere così pubblicamente il proprio numero di telefono, non mi sembra così tanto sicuro.
A voi la scelta :)

2 commenti:

  1. Uffa, anche a me facebook continua a chiedere il numero di cellulare, naturalmente non ci penso nemmeno a metterlo nel profilo, ma mi piacerebbe sapere quando si stuferà di chiedermelo ogni volta che mi loggo su fb ... che stress!

    RispondiElimina
  2. ti capisco anche a me ogni tanto lo chiede, prima o poi smetterà!!!

    RispondiElimina