domenica 29 maggio 2011

I vestitini di Motivi

Ieri, sono andata in un centro commerciale per cercare qualcosa di carino da mettere per un matrimonio, girando tra i vari store mi è saltato all'occhio quello di Motivi, davvero molto grande, mi sono tuffata letteralmente dentro e ho trovato l'abitino che cercavo!!! Ne avrò provati una 20ina... che pazienti le commesse!!! Dopo il "salto" vedrete cosa ho preso :)


Eccolo è proprio questo, c'era in blu e in beige, in abbinamento ho preso anche una carinissima stola che funge da coprispalle per entrare in modo più consono in chiesa :D Sono davvero molto soddisfatta dell'acquisto. Io me ne sono innamorata perchè queste balze nascondono anche eventuali imperfezioni nei punti critici eheheh E voi cosa avreste scelto? Qui troverete tutti gli abitini dello store online di Motivi! C'è l'imbarazzo della scelta! E' stupenda questa collezione, complimenti vivissimi agli stilisti!
Abito a balze plissè di Motivi

Nessun commento:

Posta un commento