domenica 22 novembre 2015

Girotondo di Natale 2015

Carissimi webmaster e blogger, come ormai è consuetudine, ci ritroviamo a Novembre tutti insieme per festeggiare col nostro "Girotondo di Natale".
Come è cominciata...
L'idea di fare un girotondo natalizio partì da Adry e Alisea nel lontano 2003! L'anno dopo partecipai per la prima volta a questa iniziativa che mi sembrò da subito simpaticissima! Dal 2005 ne curo l'organizzazione facendo le veci delle fondatrici. Questo evento ha permesso a me, ma anche a voi, di conoscere e ammirare la bravura di tanti webmaster e blogger e di stringere nuove amicizie. Grazie all'apertura del gruppo yahoo "Girotondo di Natale" siamo riusciti a formare una vera comunità di appassionati del Natale.

Dall'anno scorso abbiamo anche il gruppo di Facebook!



Per partecipare ecco poche semplici regole:

  • avere un sito personale o blog dedicato al Natale (non commerciale e non forum)
  • preparare pagine web sul Natale contenenti: animazioni, cartoline, testi, immagini, tradizioni, poesie, canti, storie...
  • essere iscritto al gruppo "Girotondo di Natale" su yahoo per ricevere gli aggiornamenti o in alternativa al gruppo Facebook
  • nella home natalizia di ciascun sito che parteciperà deve essere visibile: il logo del girotondo linkato a questa pagina http://soleyada.blogspot.com/2015/11/girotondo-di-natale-2015.html (nel mio blog e nel mio sito saranno visibili e sempre aggiornati i link di tutti i partecipanti all'iniziativa)
logo girotondo di natale 2015

16 commenti:

  1. Ciao sole ho già messo in rete le mie paginette di natale ho ancora molto da inserire lo farò il prima possibile ecco il link: http://www.angelagrafica.altervista.org/bimbo/natale2015/prima%20pagina/index1.htm.
    Saluti e ancora auguri per il tuo compleanno. Angela M.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, io ho inserito il logo nel mio blog ma ancora non ho capito che devo fare http://fantasieditata.blogspot.it/ Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è tutto ok Daniela :)
      ti ho linkato come Tata, va bene?

      Elimina
  3. Ciao.
    Io ho inserito il logo nel mio sito, ma non ho capito se devo mettere anche i nomi dei partecipanti con i link, nella mia pagina?
    Buona serata!!
    Cris
    http://www.mondocris.it/Natale/natale.html

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Soleyada e buon 8 dicembre!!!!!
    MiryWebrivista

    RispondiElimina
  5. Giorno gruppo ciao Sollllll ♥

    RispondiElimina
  6. Ciao Sole, come mai non c'è più il mio sito?
    Angi

    RispondiElimina
  7. Ciao. Sono passata per augurarti buone feste e un felice natale insieme alla tua famiglia!!!

    Cris http://www.mondocris.it/Natale/natale.html

    RispondiElimina
  8. Un Felice e sereno Natale con i tuoi cari .
    DanyGraphic

    RispondiElimina