domenica 22 novembre 2015

Girotondo di Natale 2015

Carissimi webmaster e blogger, come ormai è consuetudine, ci ritroviamo a Novembre tutti insieme per festeggiare col nostro "Girotondo di Natale".
Come è cominciata...
L'idea di fare un girotondo natalizio partì da Adry e Alisea nel lontano 2003! L'anno dopo partecipai per la prima volta a questa iniziativa che mi sembrò da subito simpaticissima! Dal 2005 ne curo l'organizzazione facendo le veci delle fondatrici. Questo evento ha permesso a me, ma anche a voi, di conoscere e ammirare la bravura di tanti webmaster e blogger e di stringere nuove amicizie. Grazie all'apertura del gruppo yahoo "Girotondo di Natale" siamo riusciti a formare una vera comunità di appassionati del Natale.

Dall'anno scorso abbiamo anche il gruppo di Facebook!



Per partecipare ecco poche semplici regole:

  • avere un sito personale o blog dedicato al Natale (non commerciale e non forum)
  • preparare pagine web sul Natale contenenti: animazioni, cartoline, testi, immagini, tradizioni, poesie, canti, storie...
  • essere iscritto al gruppo "Girotondo di Natale" su yahoo per ricevere gli aggiornamenti o in alternativa al gruppo Facebook
  • nella home natalizia di ciascun sito che parteciperà deve essere visibile: il logo del girotondo linkato a questa pagina http://soleyada.blogspot.com/2015/11/girotondo-di-natale-2015.html (nel mio blog e nel mio sito saranno visibili e sempre aggiornati i link di tutti i partecipanti all'iniziativa)
logo girotondo di natale 2015

16 commenti:

  1. Ciao sole ho già messo in rete le mie paginette di natale ho ancora molto da inserire lo farò il prima possibile ecco il link: http://www.angelagrafica.altervista.org/bimbo/natale2015/prima%20pagina/index1.htm.
    Saluti e ancora auguri per il tuo compleanno. Angela M.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, io ho inserito il logo nel mio blog ma ancora non ho capito che devo fare http://fantasieditata.blogspot.it/ Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è tutto ok Daniela :)
      ti ho linkato come Tata, va bene?

      Elimina
  3. Ciao.
    Io ho inserito il logo nel mio sito, ma non ho capito se devo mettere anche i nomi dei partecipanti con i link, nella mia pagina?
    Buona serata!!
    Cris
    http://www.mondocris.it/Natale/natale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta il logo, come l'anno scorso...

      Elimina
  4. Buongiorno Soleyada e buon 8 dicembre!!!!!
    MiryWebrivista

    RispondiElimina
  5. Giorno gruppo ciao Sollllll ♥

    RispondiElimina
  6. Ciao Sole, come mai non c'è più il mio sito?
    Angi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho già risposto sul gruppo yahooo...

      Elimina
  7. Ciao. Sono passata per augurarti buone feste e un felice natale insieme alla tua famiglia!!!

    Cris http://www.mondocris.it/Natale/natale.html

    RispondiElimina
  8. Un Felice e sereno Natale con i tuoi cari .
    DanyGraphic

    RispondiElimina

Leggi anche