lunedì 13 febbraio 2012

Scoop: svelato l'ingresso apocalittico del molleggiato

Un bombardamento che farà tremare tutto l'Ariston, ed ecco comparire in uno scenario di guerra: morti, macerie e feriti agonizzanti; a questo punto mentre un Gianni Morandi urlante verrà portato via dal palco, farà la sua apparizione il discusso super ospite di questa edizione di Sanremo Adriano Celentano.
Nonostante le prove siano state blindatissime Dagospia è riuscita a spiazzare tutti rivelando in anteprima assoluta cosa accadrà.
Non si sa se lo scoop svelato porterà la Rai a cambiare le carte in tavola all'ultimo momento, ma è certo che ci sarà un ingresso di grande effetto che farà discutere a lungo.



Teatro blindato

Alle prove possono assistere solamente quelli del Clan, la moglie Claudia Mori e i body guard che lo seguono a vista, perfino l'orchestra, quando entra il Molleggiato, viene invitata a chiudere i suoi spartiti e ad accomodarsi fuori, al cinema Ritz. I cantanti sono stati costretti invece di conseguenza a provare di mattina molto presto, o di notte. Con correlati attacchi di panico: Emma Marrone stanotte è scoppiata a piangere.

Dopo la guerra trionfa l'amore

Dopo il sangue e le lacrime, tornerà subito l'amore che sarà il tema di ogni sigla, da quando sul palco scenderà un ufo e un astronauta donerà una rosa alle donne aliene a quando partirà il discorso ‘'I have a dream'' e con lui si calmerà la lotta tra i ballerini col corpo dipinto di nero e quelli col corpo dipinto di bianco. Sporchi gli uni del colore degli altri, si guarderanno a lungo per scoprire che ha più senso un abbraccio di uno scontro.

Sulle note di "All you need is love", invece, pare che 50 coppie rappresentanti tutte le categorie umane (anziani, bambini, persone con idee politiche e religiose differenti, donne che amano donne e uomini che amano uomini) si baceranno sul palco, ultime ritrosie della Rai permettendo.



Fonte Dagospia

Nessun commento:

Posta un commento