lunedì 1 agosto 2011

Il maggiolino di Tweety

 Chi mi conosce da tempo sa che sono una fan sfegatata del mitico uccellino Tweety, quindi può ben immaginare qual è stata la mia reazione nel vedere questo splendido maggiolino giallo dedicato proprio a lui!


guardate che belli gli interni, i tappetini sono con i classici fiorellini bianchi, la scritta tweety, 
la sagoma del canarino sul volante impreziosita da strass!


insomma di certo non si passa inosservati con una auto del genere 
che ti strizza l'occhio con i suoi fari sbrilluccicanti ehehehe

6 commenti:

  1. anche io adoro tweety!
    però mi vergognerei non poco ad andare in giro con questa auto...
    chissà quanto costerà!?

    RispondiElimina
  2. Più che chiedermi "chissà quanto costerà" mi chiedo "in quanto me la ruberebbero?" xD
    Non sapevo avessi anche un blog qui, splinder oramai è superato :D
    bacini nonn... shhh, non lo dico!!! :P

    RispondiElimina
  3. auahauhauhaau che disgra* che sei :P
    sì Splinder è quasi abbandonato, mi trovo bene su questa piattaforma mi sono trasferita qui, l'altro non l'ho chiuso perchè ho un sacco di ricordi ...
    non ho idea di quanto costi però sono modelli unici che vanno all'asta, cmq dalle mie parti non potrei mai girare con una macchina del genere...

    RispondiElimina
  4. fantastiche foto! mi regalano una grande emozione..complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. ciao! mi piace molto il tuo blog e ti seguo! ti va di contraccambiare?
    ti aspetto!
    http://annapaneetulipani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. E' proprio carino, però sono d'accordo, è bello da vedere, ma per andare in giro meglio un modellino un po' più anonimo!

    RispondiElimina