venerdì 1 luglio 2011

2 luglio 2011: al via i saldi! Quanto spenderete per lo shopping?


Finalmente il 2 luglio cominciano i saldi!!! Quale occasione migliore per dedicare un po' di tempo a noi stesse coccolandoci un po'?
Certo, non siamo tutte spendaccione come Carrie. Non possiamo permetterci lo shopping selvaggio, perché non possediamo la fantomatica carta di credito Oro, però nel nostro piccolo riusciamo a toglierci delle magnifiche soddisfazioni, specie se abbiamo adocchiato quell'abitino in vetrina giorni fa e abbiamo resistito per poterlo comprare ad un prezzo più abbordabile con i saldi!!!

Dopo aver comprato qualcosa ci sentiamo subito soddisfatte: avere tra le mani la tanto agognata bustina con il nostro "trofeo" della giornata ci cambia l'umore all'istante!!! Se poi abbiamo fatto un'affare, usciamo dal negozio con un sorriso a 32 denti :-))))))) E voi avete già pensato a cosa prendere, dove andare per prima e soprattutto quanto spendere?????

3 commenti:

  1. Io non vedo l'ora che arrivi domani! Andrò in un centro commerciale così avrò più negozi a disposizione.

    RispondiElimina
  2. ciao sole..,
    no il mio faro su splinder NON è abbandonato!
    guardianodelfaro

    RispondiElimina
  3. Non credo che approfitterò dei saldi, non ho molto da prendermi in questo periodo .... i negozi in cui rischio tradizionalmente di spendere di più anche mio malgrado sono in realtà le librerie, niente a che fare con i saldi estivi!

    RispondiElimina