martedì 2 aprile 2013

Mikeligna avrà un suo programma su Real Time



Michela Parisi, sicuramente più nota con il suo nome d'arte Mikeligna, approderà su Real Time dal 20 Aprile per condurre sei puntate dedicate al mondo della Nail Art.
Michela sembra seguire un percorso molto simile a Clio: è divenuta famosa grazie ai suoi frizzanti tutorial postati su YouTube, dedicati all'arte della decorazione delle unghie, ha scritto un libro di Nail Art per Rizzoli e ora sbarca in TV su Real Time.

Sia chiaro lei non è un'onicotecnica, non si occupa di ricostruzione o cura delle unghie in quanto tale ma semplicemente di NailArt: abbellire le unghie naturali in modo semplice e accessibile a tutti.

Grazie alla collaborazione con Pupa Nail Accademy, lei è una delle insegnanti di Nail Art insieme a:


si era fatta notare già in passato dalla Rizzoli che le aveva commissionato un libro proprio sulla Nail Art in vendita anche con un'edizione limitata a cui era abbinato uno smalto "creato" da lei e che porta appunto il suo nome.

A partire da sabato 20 Aprile alle ore 13.30, Mikeligna condurrà una serie di sei puntate dedicate alla Nail Art su Real Time. Il progetto nasce grazie alla collaborazione con il marchio Pupa e le puntate saranno trasmesse da uno studio molto colorato e informale, Mikeligna realizzerà le Nail Art mostrando alle sue ospiti  e alle spettatrici da casa tutti i passaggi e i segreti per realizzare splendide decorazioni sulle proprie unghie.

Nail Lab, questo il titolo del programma, sarà trasmesso in replica la domenica alle 9.40 e alle 16.20. La prima puntata si potrà vedere in anteprima online il 18 e 19 Aprile.

Il canale di Mikeligna
La sua pagina Facebook
Il suo libro edito da Rizzoli

Dopo il salto i video dei promo su Real Time







Nessun commento:

Posta un commento