mercoledì 14 marzo 2012

Willwoosh al cinema con "10 regole per fare innamorare"

Willwoosh, 24 anni, si appresta al grande salto da guru di youtube a protagonista al cinema in "10 regole per fare innamorare" una commedia romantica con Vincenzo Salemme in uscita venerdì 16 Marzo 2012.



Con oltre 240 mila iscritti, e 48 milioni di visualizzazioni in soli tre anni, Guglielmo Scilla diventa notissimo al pubblico del web, trova riscontri positivi anche alla radio col suo programma "A tu per gu" e ora finalmente lo vediamo in un ruolo da protagonista al Cinema accanto al grande Salemme!

Tutto inizia quasi per gioco con alcuni filmati caricati su YouTube in cui Willwoosh fa proprio tutto, interpretando i diversi personaggi delle sue scenette (anche personaggi femminili: Guglielmo può vantare una collezione di parrucche da far invidia a Platinette) e occupandosi del montaggio dei video. Brevi e divertentissimi sketch umoristici, monologhi o dialoghi demenziali su un argomento a caso incollano su youtube migliaia di navigatori, il tutto con un notevole senso del ritmo comico e del montaggio e tantissima inventiva.

il suo canale principale
http://www.youtube.com/user/willwoosh


il suo secondo canale
http://www.youtube.com/user/willwoosh2

Nessun commento:

Posta un commento